Strumenti e strategie per gestire la professione attraverso l’integrazione dell’approccio tradizionale con le nuove metodologie di sviluppo legate ai nuovi media e ai nuovi linguaggi di relazione
Le attività di marketing e comunicazione si sono oramai plasmate totalmente sulle nuove metodologie digitali dalle quali non possiamo più prescindere. Sono oramai innumerevoli le scelte che vengono effettuate solo dopo aver fatto ricorso ad una consultazione Internet. L’Odontoiatra moderno si trova oggi a dover organizzare una digital strategy che , comunque non dovrebbe mai tralasciare la cura della base di valori e della loro condivisione con il Team e con i Pazienti. I cambiamenti che ha portato e sta portando il marketing e la comunicazione digitale soprattutto in un momento di crisi, sono stati in un certo senso drastici e improvvisi mentre il supporto valoriale deve permanere. Nella giornata si affronteranno le soluzioni alle criticità e complessità che questo cambiamento sta portando e fornirà le giuste linee per proporre valori, professionalità e l’eccellenza clinica con i mezzi di oggi. Nella giornata sono previsti roleplay, esercitazioni e simulazioni su tecniche di web-writing, gestione diretta di un sito, creazione e sviluppo di eventi con il web.